GRANULI IN PVC RIGENERATO
Tutti i vantaggi di utilizzare il PVC rigenerato
GPlast, azienda che opera nel settore delle materie plastiche, si occupa della produzione di granuli in PVC rigenerato nei colori che variano dal bianco, grigio, marrone al nero ma con varie filtrazioni e additivi possiamo proporre anche colorazioni diverse.
Il diverso materiale plastico che ci arriva viene controllato e poi mescolato al interno dei nostri impianti e mediante vari processi lo trasformiamo in nuova materia prima sotto forma di granuli PVC che poi vengono utilizzati come materia prima nei vari settori dell’edilizia dove i granuli PVC tramite varie lavorazioni diventano tubi e profili vari di ottima qualità.
Principalmente produciamo: granuli in PVC rigenerato per tubo corrugato, granuli in PVC rigenerato per profili vari, granuli in PVC rigenerato per cavidotto e granuli in PVC rigenerato per tubi.
Ecco perchè il PVC è la materia plastica più diffusa ed utilizzata al mondo:
Garanzia nel tempo e rapporto qualità/prezzo: la materia plastica PVC offre i vantaggi di prolungare il tempo di utilizzo del materiale e la garanzia nel tempo in diverse condizioni e a prezzi davvero competitivi.
Flessibilità: la plastica PVC è uno un materiale facilmente possibile da piegare e torcere senza il rischio di romperlo. Essa è una proprietà essenziale che rende la plastica PVC un materiale adatto a una svariata serie di applicazioni. Questa flessibilità la si ottiene con l’aggiunta di plastificanti (come ad esempio il DINP) aggiunti al PVC.
Versatilità: in base al plastificante mescolato al PVC, i fabbricanti sono in grado di ottenere una ricca varietà di schermature per applicazioni specifiche. Inoltre i fabbricanti hanno la possibilità di scegliere l’esatto grado di flessibilità utile a soddisfare i requisiti meccanici dell’applicazione finale.